FAQ

Le nostre risposte alle vostre domande più frequenti, per conoscerci meglio e schiarire un pò le idee!

Perché scegliere Rainbox?

Perché Rainbox porta direttamente a casa tua i migliori prodotti delle aziende locali d’eccellenza senza fasi di stoccaggio e immagazzinamento della merce! I prodotti saranno, infatti, spediti dal produttore per garantirti la massima freschezza! Una missione niente male...

Come avvengono le spedizioni?

Rainbox si prenderà cura del tuo ordine, inoltrerà la richiesta al produttore che, prontamente, impacchetterà e spedirà il prodotto secondo regole di confezionamento ben precise per preservare la freschezza dei prodotti deperibili durante il trasporto. Siamo un po’ pignoli...

Quali sono i costi di spedizione?

Non sopporterai alcun costo di spedizione, perchè Rainbox ha pensato di creare la giusta combinazione di prodotti per azzerare tutti i costi aggiuntivi possibili.

Della serie: tutto quello che spendi è in realtà in dispensa! 

Se ordino da più artigiani riceverò più consegne?

Si, e questa è la prova che non abbiamo alcun magazzino stantio! Ma per evitarti più scampanellate dei corrieri, sarà nostra cura far partire gli ordini lo stesso giorno in modo che i pacchi potranno esserti consegnati dallo stesso corriere con una scampanellata sola! Geniale...

Ho ordinato, ma quando riceverò il pacco?

In due/cinque giorni lavorativi il pacco arriverà da te! Ad ordine effettuato riceverai una nostra e-mail di conferma, e potrai sempre contattarci per qualsiasi altra evenienza! 

Come posso ordinare?

Direttamente sul sito, e anche tramite telefono al numero +393206348472

Ti aspettiamo in chat whatsapp, per aiutarti a completare gli ordini e fare quattro chiacchiere!

I canali di pagamento sono sicuri?

Rainbox ha scelto solo canali di pagamento che garantiscono massima sicurezza, tutte le opzioni disponibili di pagamento sono illustrate nella home e comprendono circuito Mastercard, Visa, Maestro e Paypal. Potrai pagare anche in contrassegno e con bonifico bancario.

Cosa faccio se un prodotto arriva danneggiato?

L’obiettivo di Rainbox è renderti felice e soddisfatto sempre al 100%, se qualcosa non va ti basterà contattarci per ricevere assistenza post vendita. Nel frattempo ti consigliamo di visitare la nostra pagina spedizioni e resi!