Ghiottonerie e funghi

Ciò che, altrove, è considerato un di più, in Calabria è l’essenziale, tanto che non si può ipotizzare un pranzo o una cena senza che si aprano le danze con delizie ripiene, patè, pesti, trifolati, creme, ma soprattutto senza che vi sia almeno il profumo dei funghi.

Qui Rainbox ne ha veramente combinate di tutti i colori!! Provare per credere!

Funghi

Protagonisti indiscussi del territorio calabrese, ed in particolare dei boschi della Sila, sono presentati nelle più diverse consistenze e varianti dalle aziende fiore all’occhiello della Regione; una ricchezza da cogliere a piene mani!

Scopri tutti i prodotti

Conserve e spezie

Per riempire di bontà la dispensa, per insaporire tutti i tipi di piatti, una collezione variegata di tutto ciò che proviene dalle antiche ricette di Calabria e dalle coltivazioni più profumate, offerte dalle aziende fiore all’occhiello della Regione!

Scopri tutti i prodotti

Patè, trifolati e olive

Immancabili per condire il pane, essenziali per preparare ottime bruschette, imprescindibili all’ora dell’aperitivo, invitanti quali antipasti, l’assortimento presentato dalle aziende più rinomate del territorio calabrese coniuga il gusto e la massima qualità delle materie prime impiegate nella preparazione!

Scopri tutti i prodotti

Fattoria SIla

Dal 1998 Fattoria Sila è l’azienda leader nella produzione delle rinomate salse piccanti, ottenute dalla lavorazione del pregiato peperoncino calabrese, e di patè, ortaggi ripieni, funghi, confetture e spezie.

La qualità del prodotto silano è legata al paesaggio pressochè incontaminato nel quale nasce, al modello di vita adottato dalla popolazione, da sempre attenta al rispetto della propria terra e della natura circostante, e al rispettoso processo di lavorazione della materia prima.

Calabria Food

Da mezzo secolo la Famiglia Crispino porta avanti la tradizione nel valore della qualità, ponendo massima attenzione alla scelta delle materie prime, colte fresche e lavorate entro pochissime ore, garantendo quindi la provenienza del prodotto e la qualità OMG free.

La cura parte dalla conoscenza della filiera agricola e dai campi di coltivazione delle materie prime, suddivisi in tre diverse aree della Calabria: Crotone per le grandi varietà di pomodori, Cosenza per gli ortaggi, Catanzaro per la Cipolla di Tropea.