Piccanti

Dalla patria del peperoncino, il piccante inconfondibile! La Calabria è sole, mare, monti, ma è soprattutto peperoncino! Coltivato, tritato, pestato, addentato, tagliuzzato, spalmato, e chi più ne ha più ne metta. Perché è anche dalla qualità di queste materie prime che si denota la sapienza e la passione degli amanti del buon cibo. Vorremmo potervi dire che qui ne vedrete di tutti i colori, ma in realtà l’unico colore che vi rimarrà ben impresso sarà il rosso fuoco!

Fattoria SIla

Arriva in Calabria, una terra povera ma ricca di fantasia, una bacca dal colore brillante e vermiglio, conosciuta già 9.000 anni fa da civiltà cosi lontane da noi, eppure cosi vicine, poiché legate nei secoli da un sapore preciso e mai diverso. Fattoria Sila ne raccoglie la storia e la ripropone nel massimo dell’esaltazione della qualità!

Calabria Food

Il peperoncino, frutto di una semplice piantina ritenuta persino sacra, riesce ad essere sempre una magia che si ripete nel tempo ad ogni assaggio e ogniqualvolta, nel mondo, con un solo gesto intorno ad un tavolo, si continua a passarlo di mano in mano. Calabria Food ne ricrea la magia con i suoi prodotti sensazionali!